uomini-attrazione-sessuale-transessuale-allora-siete-eterosessuali

Il titolo dell’articolo potrebbe in qualche modo spiazzare il pensatore medio perché nella sua ignoranza attribuisce l’attrazione di un uomo nei confronti di una persona dotata di un pene alla omosessualità. Niente di più sbagliato e superfluo. In realtà è proprio il contrario. Se a voi uomini piacciono le trans allora siete eterosessuali e il motivo è più semplice di quanto si possa pensare. Spesso le difficoltà che le donne generano nel corteggiamento nei loro confronti porta l’uomo ad intraprendere vie alternative, si buttano sulle prostitute donne oppure sperano in qualche miracolo frequentando night club, lap dance e locali simili. Poi ci sono uomini che di fronte alla femminilità estetica non possono proprio dire di no. Ecco che la trans entra di prepotenza in questo contesto.

se-a-voi-uomini-piacciono-le trans-allora-siete-esterosessuali

In effetti se fate caso a quello che la rete web propone si fa davvero fatica a capire a volte la differenza tra una trans e una donna se non per il fatto che sotto il vestito in corrispondenza delle aree più intime si nasconde qualcosa che noi maschietti conosciamo per il fatto di esserci nati. Sto parlando del pene o del pisello o del cazzo, chiamatelo come vi pare, il discorso non cambia. L’eterosessualità non si misura in base alla pratica sessuale che si compie ma la si giudica in base all’orientamento sessuale che abbiamo. Pensate per un solo istante ad occhi chiusi di andare a letto con la bellissima trans della foto e contemporaneamente immaginate di andare a letto con un uomo che abbia caratteristiche estetiche simile alle vostre. Quali dei due scenari vi attrae di più ? La risposta alla domanda risiede proprio nella scelta che fareste. Se agli uomini piacciono le trans allora sono eterosessuali, al contrario se a voi uomini piacciono gli uomini allora siete omosessuali. Fine del discorso.

Voglio provare ad essere più preciso in questa spiegazione. Se un uomo adora ad esempio la pratica sessuale dello strap-on (penetrazione anale passiva con un fallo di gomma) ed esercita tale pratica con una donna o una trans, quest’uomo è eterosessuale perché il suo orientamento sessuale lo spinge a fare sesso esclusivamente con la donna o con la trans o magari con entrambe.  E’ attratto dall’appartenenza di genere femminile. Se un uomo invece effettua la stessa pratica con un altro uomo, anche se lo fa da attivo significa che il suo orientamento sessuale è omosessuale perché la sua attrazione è nei confronti degli uomini che hanno la sua stessa appartenenza di genere. Quindi se a voi uomini piacciono le trans siete eterosessuali indipendentemente dal tipo di pratica sessuale che deciderete di effettuare perché come ho detto poco fa la vostra attrazione sessuale è nei confronti dell’estetica femminile e non nei confronti di quella maschile.

agli-uomini-piacciono-le-transessuali-allora-sono-eterosessuali